spiderman Ha scritto:La 2.7 NON é una SC!:chessygrin:
Che sia più orientato a tenermi la 911 é evidente, in merito ai consigli io li apprezzo sempre, anche quando non li condivido! Però mi sembra che se conosci le SC non é così per le 2.7 che sono auto nettamente superiori alle pre bumper (anche se meno bilanciate esteticamente) e pure delle SC 180 e 188 cv. Solo dalle SC 204 cv c'è stato un salto in avanti ma sono passati pure quasi 10 anni. Non possiamo poi confrontare alla 3.2 G50 che nasce 15 anni dopo la prima 2.7
Con il termine SC, per semplificare, mi riferivo a tutta la serie con i paraurti a soffietto, il 3.2 g50 e cabrio li ho tirati fuori riferendomi ai modelli che hanno subito una discreta rivalutazione ultimamente
Sui pregi e difetti, per ognuno delle varie serie, basta farsi un giro su Porschemania o chiedere a qualsiasi appasionato Porsche per farsi un idea sul 2.7
Anche se è poco elegante, ma visto che continui a punzecchiarmi riguardo la mia competenza, ti voglio ricordare che solo l'anno scorso mi ha mandato un MP per chiedermi un parere sulla valutazione della tua vettura, niente male per uno che ne capisce poco