Intanto vi dico le misure delle fascette che ho preso, per i tubi in silicone (spessore 4mm), se ne doveste aver bisogno:
8 Fascettine da 14-16mm
4 Fascette da 23-25mm (Tubi riscaldamento)
6 Fascette 36-39mm
Cambiando discorso, questi 3 giorni altri lavoretti del menga:
Nei giorni scorsi, faceva uno stridio fortissimo dal cofano, appena sorpassavo i 2k giri in 1a e 2a. E a freddo, strideva sempre! Alla fine dopo essermi documentato un po' sono andato a controllare le cinghie servizi... Infatti, cinghia alternatore molllissimaaaaa! Ho tirato tutto, in modo che il movimento della stessa fosse solo +-1cm e ora sembra tutto OK! : Bash :
Cambiato Filtro Benzina:
Finalmente i sedili puliti!
Purtroppo ho una perdita di olio da non so dove:
La parte inferiore, zona intersezione motore/cambio, si vela sempre di olio! Sembra provenire dal cambio, e in particolare SEMBRA (non sono certo) provenire dal buchino che si intravede sul cambio nella parte inferiore. Suggerimenti?
Anche dove c'è lo slave, presenta olio sotto alla guarnizione in gomma. Possibile perdita di olio, quindi nel vano frizione-volano...
Olio Frizione, livello costante... non cala.
8 Fascettine da 14-16mm
4 Fascette da 23-25mm (Tubi riscaldamento)
6 Fascette 36-39mm
Cambiando discorso, questi 3 giorni altri lavoretti del menga:
Nei giorni scorsi, faceva uno stridio fortissimo dal cofano, appena sorpassavo i 2k giri in 1a e 2a. E a freddo, strideva sempre! Alla fine dopo essermi documentato un po' sono andato a controllare le cinghie servizi... Infatti, cinghia alternatore molllissimaaaaa! Ho tirato tutto, in modo che il movimento della stessa fosse solo +-1cm e ora sembra tutto OK! : Bash :
Cambiato Filtro Benzina:
Finalmente i sedili puliti!
Purtroppo ho una perdita di olio da non so dove:
La parte inferiore, zona intersezione motore/cambio, si vela sempre di olio! Sembra provenire dal cambio, e in particolare SEMBRA (non sono certo) provenire dal buchino che si intravede sul cambio nella parte inferiore. Suggerimenti?
Anche dove c'è lo slave, presenta olio sotto alla guarnizione in gomma. Possibile perdita di olio, quindi nel vano frizione-volano...
Olio Frizione, livello costante... non cala.