l'oring dello slave andato e il parapolvere è pieno d'olio il livello non cala finchè le estremità del parapolvere tengono dentro l'olio o non va completamente a farsi benedire lo slave io ero sotto la macchina con lo stesso dubbio toccacciando in giro ho mosso il parapolvere e giù olio... rimesso a posto rabboccato quanto basta per muoverla e l'ho fatto cambiare.
questo può essere uno dei punti.
l'olio può arrivare anche dal coperchio punterie, nel mio caso dal CAS che sul 1.8 è dietro, segue motore e cambio e arriva sempre nel punto + basso
questo può essere uno dei punti.
l'olio può arrivare anche dal coperchio punterie, nel mio caso dal CAS che sul 1.8 è dietro, segue motore e cambio e arriva sempre nel punto + basso
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.