Se avessi avuto più soldi forse avrei preso un 3.2 ma come ho detto mi piacevano la linea stretta e i particolari cromati della mia e unendo le due cose sono soddisfatto dell'acquisto. Sinceramente credo che cambiarla per una GT sia un passo indietro anche volendola vedere come una 911 di serie B. Diversamente mi attrae molto il duetto ma unicamente l'osso di seppia.
Ovviamente se mi potessi permettere un nuovo acquisto non venderei la Porsche ma viste le ristrettezze del periodo non ho alternative. Però tra le storiche per me abbordabili non ne trovo nessuna che mi attiri più della mia ma allo stesso tempo avrei voglia di qualcosa di diverso.
Mi sa che alla fine terrò la 911 e se più avanti avrò una situazione finanziaria migliore le affiancherò qualcos'altro.
Ovviamente se mi potessi permettere un nuovo acquisto non venderei la Porsche ma viste le ristrettezze del periodo non ho alternative. Però tra le storiche per me abbordabili non ne trovo nessuna che mi attiri più della mia ma allo stesso tempo avrei voglia di qualcosa di diverso.
Mi sa che alla fine terrò la 911 e se più avanti avrò una situazione finanziaria migliore le affiancherò qualcos'altro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!