JJ-GoatBoy Ha scritto:Con l'ultima frase non ci vado d'accordo, mi spiego mejo, questi motori non li costruiscono in kirghizistan quindi il kilometraggio è un dato relativo.
Se la manutenzione è stata sempre fatta ed è documentata allora si può procedere con l'acquisto, comunque alla fine come dicono sopra di me se l'auto ti piace e ti entra nel cuore è inutile farsi seghe mentali e te la compri.
E' normale che qualche piccolo difetto lo si trovi, ma saranno sempre dai costi irrisori, cioè ***** lo vedi subito se la macchina cade a pezzi non sarai così fesso da fartelo mettere nel chiul.
Sulla scelta motore, prendi ciò che vada più d'accordo con le tue tasche, se i consumi tra 1.8 e 1.6 dicono di essere identici non è di certo così per bollo e assicurazione, soprattutto se sei ciòvane e non mi venite a dire " eh dai vabbè per 50 euro di differenza ", non sò voi ma io con quelli posso anche mangiare o prendermi un paio di scarpe nuove e nel mentre avere sotto al ***** una macchina decente, non stiamo a giudicare solo la parte divertimento perchè quando scendi dalla macchina dovrai pur mangiare o vestirti e di questi tempi ad un ragazzo avere qualche denaro in più nella saccoccia non gli farebbe di certo schifo.
Fine del mio sphogo xD.
Nel chilometraggio ovviamente intendo non solo motore, ma usura di tutto. A me le macchine con tanti km non sono mai piaciute, anche se meccanicamente ok.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore