alex zanardi Ha scritto:come già accennato, la mia presenza a Cremona non e per fare tempi record, ma semplicemente per conoscere l'ambiente, le persone, e la macchina che sto sviluppando,
ed è per questo che asciutto, pioggia o diluvio non voglio fermarmi, voglio approfittare per capire cosa e come migliorare, in tutte le situazioni.
poi il fatto che io abbia una miata da 3000€ non significa che sono disposto a tornare a casa a piedi, la macchina la voglio finire, quindi la devo riportare a casa sana.
sono daccordissimo che anche nel TS sia necessario del buon senso, come in tutte le situazioni daltronde. e poi obbiettivamente sarei un pazzo a tentare staccate al limite, con pioggia o con altri piloti di maggiore esperienza.
per rispondere sul perchè ho provato le gomme sul bagnato e semplice, e aggiungo se le previsioni sono variabile porterò 2 treni.
1) perchè non avevo ancora mai usato la Mx sotto la pioggia.
2) come già accennato voglio imparare a portarla al limite in tutte le condizioni, e per poterlo fare quale occasione migliore?
forse mi sono espresso male, la mia intenzione non è quella di arrivare in pista con il coltello tra i denti, e lottare a qualsiasi costo,
ma semplicemente cercare di fare il meglio possibile, anche a costo di usare gomme diverse, nelle diverse condizioni.
scusate, mi piace fare bene tutto ciò che faccio, come già accennato in altri post, le cose a metà strada non mi piacciono.
in realtà la mia era tutta una tecnica per farti arrivare con gomme stracciate...:haha: