Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alex zanardi Ha scritto:come già accennato, la mia presenza a Cremona non e per fare tempi record, ma semplicemente per conoscere l'ambiente, le persone, e la macchina che sto sviluppando,
ed è per questo che asciutto, pioggia o diluvio non voglio fermarmi, voglio approfittare per capire cosa e come migliorare, in tutte le situazioni.
poi il fatto che io abbia una miata da 3000€ non significa che sono disposto a tornare a casa a piedi, la macchina la voglio finire, quindi la devo riportare a casa sana.
sono daccordissimo che anche nel TS sia necessario del buon senso, come in tutte le situazioni daltronde. e poi obbiettivamente sarei un pazzo a tentare staccate al limite, con pioggia o con altri piloti di maggiore esperienza.
per rispondere sul perchè ho provato le gomme sul bagnato e semplice, e aggiungo se le previsioni sono variabile porterò 2 treni.
1) perchè non avevo ancora mai usato la Mx sotto la pioggia.
2) come già accennato voglio imparare a portarla al limite in tutte le condizioni, e per poterlo fare quale occasione migliore?
forse mi sono espresso male, la mia intenzione non è quella di arrivare in pista con il coltello tra i denti, e lottare a qualsiasi costo,
ma semplicemente cercare di fare il meglio possibile, anche a costo di usare gomme diverse, nelle diverse condizioni.
scusate, mi piace fare bene tutto ciò che faccio, come già accennato in altri post, le cose a metà strada non mi piacciono.
in realtà la mia era tutta una tecnica per farti arrivare con gomme stracciate...:haha:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
omermon Ha scritto:in realtà la mia era tutta una tecnica per farti arrivare con gomme stracciate...:haha:
non temere barbone sono nato, e non saranno le gomme a fare la differenza.: Neutral :
perdonatemi ho una Nb 110, cercherò di usarla al meglio possibile, e tirargli fouri il 100%
P.S le gomme le ho prese allo sfascio, il segreto sta nel rivestirle con nastro Profffescionallllll e fare attenzione ad incrociare gli starti nel modo corretto:harhar:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alex zanardi Ha scritto:non temere barbone sono nato, e non saranno le gomme a fare la differenza.: Neutral :
perdonatemi ho una Nb 110, cercherò di usarla al meglio possibile, e tirargli fouri il 100%
P.S le gomme le ho prese allo sfascio, il segreto sta nel rivestirle con nastro Profffescionallllll e fare attenzione ad incrociare gli starti nel modo corretto:harhar:
american tape docet!!!:haha:
Flex Ha scritto:Questo lo so, io intendevo come fa ad entrare visto che Photohouse si arroga il monopolio
Comunque visto che sono solito rispondere con "estremi rimedi" quando vedo una situazione da "mali estremi", ora SO da chi non comprero' MAI neppure un pixel colorato :chessygrin:
Photohouse non si arroga nessun monopolio,semplicemente paga per avere l'esclusiva sul circuito.Se fate foto o video nel paddock o sulle terrazze nessun problema,in pitlane ed in pista non è possibile succede così in tutte le piste.
A proposito di gomme se qualcuno vuole delle 195/60r14 da consumare in pista ne ho 4 in arrivo insieme ai nuovi cerchi che non posso montare perchè a libretto ho le 185.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Beh, ragazzi, se hanno l'esclusiva non potrebbe esserci nessun altro fotografo...mi fa strano che compaia un fotografo personale dell'organizzatore dell' llcc
In ogni caso anche i ragazzi di Hirundo venivano per fare foto GRATIS e comunque pagando un circuito in esclusiva è ASSURDO che si debba far riferimento ai fotografi dell'autodromo, che invece si occupano delle giornate tipo Trackday o simili organizzati DALL'AUTODROMO, non da un cliente che prende la pista per un giorno intero...
E poi, a prescindere da tutto, è sempre e comunque possibile richiedere accrediti stampa per qualsiasi evento e portare i proprio fotografi....e mi sa che faro cosi'...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Anche perche' volevo fare proprio un articolo a riguardo su TRT...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Allora, avete letto il post su LLCC?. _N_O_N_ abbiamo la pista in esclusiva! Abbiamo solo alcuni turni (10) in esclusiva, tanto che a turni alterni gira altra gente.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
GT, il fotografo semiufficiale di LLCC farà le sue foto senza andare dove solo chi ha pagato per avere l'esclusiva potrà andare.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Ufficiale, vengo con la Kermit. Il motore è solo al 90% ma è già un grosso passo avanti rispetto a prima.
Gyu, mi dispiace, ma dovrete trovare un'altro per fare classe.
Potri sacrificarmi io se TU mi presti la 1.8!!
..e adesso con Giulio so cassi ...:chessygrin:
|