Matsuda Ha scritto:non mi sono mai cimentato in qualcosa di simile e avevo poca fiducia in me stesso, poi invece mi sto ricredendo e devo dire che questi lavoretti fatti dopo cena, senza fretta, mi danno anche soddisfazione!Valeva anche per me. Mai smontato un'auto in vita mia. Ora è alla lamiera :chessygrin:
:happy:
Matsuda Ha scritto:Lo scambiatore di calore è quella parte bianca dietro la consolle dell'autoradio? Mentre invece il motore del ventolatore è dietro il glovebox, vero?Lo scambiatore di calore è quel radiatore di rame che, inserito nel box bianco dietro l'autoradio, permette di riscaldare l'abitacolo. Si, il motore del ventilatore è dietro il cassettino.
Matsuda Ha scritto:Le imbottiture dei sedili in effetti hanno incorporato il colore della raggine delle culle in metallo, proverò con a lavarle usando il Lysoform, o magari con un detersivo specifico tipo ominobianco per tessuti sintetici...Più che pulizia necessitano di igienizzazione
Number34 Ha scritto:Viste le ferite che ci siamo procurati sulla macchina di Fletch va bene un posto letto in infermeria!Ah già, dimenticavo: ci sono numerosi lamierini taglienti.: Hurted :
La ND non esiste.