un parere riguardo ai servosterzi, visto che di questo si parla:
1 - il mio per esempio, una volta in marcia richiede uno sforzo identico rispetto allo sterzo (NA) non assistito, aiuta solo un pò in manovra e appoggio
2 - servosterzi di altre mx-5 (NA e NB) sarà che sono abbinati ai soliti volanti da corriera ma mi sono sembrati tutti leggerissimi
domanda: esistono per caso tipi di servosterzo differenti ? o il mio è 'rotto' ? :chessygrin: (e rimarrebbe tale a vita)
1 - il mio per esempio, una volta in marcia richiede uno sforzo identico rispetto allo sterzo (NA) non assistito, aiuta solo un pò in manovra e appoggio
2 - servosterzi di altre mx-5 (NA e NB) sarà che sono abbinati ai soliti volanti da corriera ma mi sono sembrati tutti leggerissimi
domanda: esistono per caso tipi di servosterzo differenti ? o il mio è 'rotto' ? :chessygrin: (e rimarrebbe tale a vita)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)