215/50 non vedo perchè no...Ma sei sicuro sul costo?
Io ho cercato le AD08 che mi sembrano le più estreme tra le non mortali sul bagnato.
Su Camskill il risultato è stato
116£ per le 225/45 R17
117£ per le 225/45 R16
136£ per le 225/50 R16
Considerando il cinematismo poi, credo che lavorino meglio delle impronte un po' più larghe rispetto alle stock in caso di semislick. E' vero che il recupero di camber al posteriore della NC è notevole, però in ogni caso, trasferendo in cad il tutto, mi sembra insufficiente per gomme molto cattive. Con un po' di impronta in è più, anche se l'interno si alza, resta sempre un'area maggiore, sulla quale poter scaricare di più, a parità di carico unitario.
Io ho cercato le AD08 che mi sembrano le più estreme tra le non mortali sul bagnato.
Su Camskill il risultato è stato
116£ per le 225/45 R17
117£ per le 225/45 R16
136£ per le 225/50 R16
Considerando il cinematismo poi, credo che lavorino meglio delle impronte un po' più larghe rispetto alle stock in caso di semislick. E' vero che il recupero di camber al posteriore della NC è notevole, però in ogni caso, trasferendo in cad il tutto, mi sembra insufficiente per gomme molto cattive. Con un po' di impronta in è più, anche se l'interno si alza, resta sempre un'area maggiore, sulla quale poter scaricare di più, a parità di carico unitario.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net