gradient Ha scritto:Sono appena rientrato ,gli ho scaricato due fogli dal web x dimostrargli che si sbagliava ed ho visionato e provato l'auto. Poichè pochi giorni fa ho provato anche un 90 cv del 97 devo dire che come motore , tra le due ,preferisco quest'ultimo perchè rimane più pronto alla risposta dell'acceleratore(credo x la curva di coppia spostata più in basso). Il 115 infatti(però può anche darsi che questa di oggi non fosse ben a punto) mi è parso un pò ruvido in basso x poi recuperare dai 4500 in su. Anche il cambio nonostante la 90 avesse 180milakm e la 115 75000 (chissà poi se reali) era più preciso e morbido nella 90. All'appello mi manca ancora il 1800.
Peccato che sono ad Alghero ma senza NA altrimenti ti facevo provare una 115cv in ordine....
Comunque sia confermo la maggiore prontezza in basso della 90cv ma il confronto andrebbe fatto con vetture di cui si conosce bene la storia. A parità di auto il solo anticipo regolato diversamente fa sembrare le auto diverse.
Come ti ho detto più volte trova la migliore che puoi e prendila. Se ha l'AC è meglio perchè l'abitacolo scalda molto e d'estate in Sadegna serve.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!