comunque... è risaputo ed universalmente noto che tutti i lunotti in pvc tendono a creparsi in centro. anche le z3 le fanno le crepettine. mazda ha fatto il sistema della cerniera che alla fine sarà scomodo, ma è funzionalissimo.
un lunotto vecchio di 10 anni, prima o poi scoppia, a milano come a roma, d'inverno come d'estate.
spaccare un lunotto può costare dai 50 (sostituzione artigianale del solo pvc) ai 1500 euro di danno (se la capote già fa schifino, la rain rail è danneggiata, e non si hanno le capacità di cambiarsele da soli).
sinceramente evitare di scernierarlo per risparmiare 10 secondi a volta...mi sembra proprio "leggerezza".
un lunotto vecchio di 10 anni, prima o poi scoppia, a milano come a roma, d'inverno come d'estate.
spaccare un lunotto può costare dai 50 (sostituzione artigianale del solo pvc) ai 1500 euro di danno (se la capote già fa schifino, la rain rail è danneggiata, e non si hanno le capacità di cambiarsele da soli).
sinceramente evitare di scernierarlo per risparmiare 10 secondi a volta...mi sembra proprio "leggerezza".
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]