Vi faccio un esempio semplicissimo: Ascanio (utente del forum) ed io abbiamo la medesima auto, stesso anno, stesso colore, lui RC io NC, frequentiamo più o meno gli stessi posti, siamo residenti nella stessa città, entrambi abbiamo gli "atti vandalici" coperti dall'assicurazione...bene: lui ha avuto delle svastiche sul cofano, fatte con un chiodo o oggetto similare, ben due volte ....io (mi tocco i gioielli di famiglia mentre lo penso e scrivo) solo qualche piccola toccatina da qualche deficente nei parcheggi, ma mai un vero attacco vandalico ...!
E' nullo (almeno per me) il motivo che fa pendere la decisione sullo stesso modello, ma più pesante e male bilanciato..senza contare che la chiusura della capote di 20 secondi, un'eternita se sei TD e tri trovi all'improvviso in un temporale.....(considerando che al 90% sono sempre Top Down).
Meditate gente, meditate!! :chessygrin:
E' nullo (almeno per me) il motivo che fa pendere la decisione sullo stesso modello, ma più pesante e male bilanciato..senza contare che la chiusura della capote di 20 secondi, un'eternita se sei TD e tri trovi all'improvviso in un temporale.....(considerando che al 90% sono sempre Top Down).
Meditate gente, meditate!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!