Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Un metodo assolutamente collaudato è quello di usare quei tubi colorati che si usano nel nuoto. Si tagliano a misura ed hanno un diametro perfetto per evitare qualsiasi piega dannosa al lunotto. Sulla nostra NA è un metodo che usiamo da 4 anni, la capote è quella originale e ha 16 anni ed è perfetta.Se hai la cerniera rotta o non funzionante, ok. Altrimenti lo trovo un sistema alquanto scomodo, visto che per aprire/chiudere la cappotta serve sempre uscire dall'auto....
Ho avuto un principio di rottura sulla NA 1.8 e non voglio rischiare di avere lo stesso problema. Non mi crea nessun problema dato che apro quando parto e chiudo quando arrivo quindi prima di salire e dopo essere sceso..... Ovviamente io faccio così, e mi trovo bene, ma ognuno è libero di fare come preferisce.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!