Frafreezeer Ha scritto:le alpine vanno bene solo con i modelli di alta gamma, ossia le CDA, mentre le CDE fanno pietà! parlo per esperienza diretta ho una cda9886 e mi trovo divinamente, mentre sulla punto monto una cde non ricordo esattamente il modello, fa pena, lenta da morire, si blocca, non trova le canzoni nella penna usb e tanti altri problemi, alpine non sa fare le sorgenti economiche...
piuttosto ho fatto acquistare già a 2 amici delle sorgenti JVC, sotto i 100€ si trovano sorgenti migliori delle alpine da 200€.. tornassi indietro sulla punto ci avrei messo una jvc...
il topgamma jvc KD-R921BT si trova sotto i 200€ e ha già un dsp integrato di ottimo livello, permette pure di regolare i ritardi temporali, cosa che sulla mia alpine ho dovuto aggiungere un processore esterno per farlo, e solo il processore costa quasi quando quella jvc...
premetto che non ne capisco una fava, e che spendere dei soldi per avere un buon audio su una mx5 la trovo una fesseria, ma io mi trovo benissimo con la mia pietosa CDE da 69€...:happy: