ho avuto lo stesso problema anch'io... ho cambiato prima le candele che erano in condizioni imbarazzanti, e visto che erano un po' unte d'olio nella parte che resta fuori dalla testa, ho immaginato che ci fosse la guarnizione del coperchio punterie da sostituire, ho cambiato anche quella...
tutto è migliorato ma non del tutto, così ho cambiato filtro aria e cavi candele, con un altro miglioramento ma non totale...
ho cambiato filtro benzina senza benefici, alla fine ho pulito il corpo farfallato (ieri) e ora sembra essere apposto... almeno, stamattina e in pausa pranzo andava bene.
NB: la mia sborbottava solo a motore freddo!
NB2: il corpo farfallato l'ho pulito a motore acceso, altrimenti si pulisce poco e male, e ho spruzzato lo spray apposito nel tubo di ricircolo dei vapori dell'olio che c'è appena prima della farfalla.
ho provato a togliere il tubone nero che collega debimetro e corpo farfallato ma la macchina non andava in moto (visto che il debimetro non rilevava flusso d'aria).
tutto è migliorato ma non del tutto, così ho cambiato filtro aria e cavi candele, con un altro miglioramento ma non totale...
ho cambiato filtro benzina senza benefici, alla fine ho pulito il corpo farfallato (ieri) e ora sembra essere apposto... almeno, stamattina e in pausa pranzo andava bene.
NB: la mia sborbottava solo a motore freddo!
NB2: il corpo farfallato l'ho pulito a motore acceso, altrimenti si pulisce poco e male, e ho spruzzato lo spray apposito nel tubo di ricircolo dei vapori dell'olio che c'è appena prima della farfalla.
ho provato a togliere il tubone nero che collega debimetro e corpo farfallato ma la macchina non andava in moto (visto che il debimetro non rilevava flusso d'aria).