Alex Zanardi: Mazda MX-5 NB 1600 110cv
allo stato attuale del regolamento 2012 rientra nella categoria "BASE".
Interventi effettuati:
* tubo aspirazione in zona in pressione + filtro K&N
* scarico: collettori 4in1 R.B. + decat
* Assetto: Holins + barre di torsione + roll bar
* freni: Stock
* Motore: di serie
* conica ridotta. per essere precisi una 4,78
* differenziale autobloccante: Torsen
* pneumatici: semi-slick R888
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allo stato attuale del regolamento 2012 rientra nella categoria "BASE".
Interventi effettuati:
* tubo aspirazione in zona in pressione + filtro K&N
* scarico: collettori 4in1 R.B. + decat
* Assetto: Holins + barre di torsione + roll bar
* freni: Stock
* Motore: di serie
* conica ridotta. per essere precisi una 4,78
* differenziale autobloccante: Torsen
* pneumatici: semi-slick R888
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