Alex Zanardi: Mazda MX-5 NB 1600 110cv
allo stato attuale del regolamento 2012 rientra nella categoria "BASE".
Interventi effettuati:
* tubo aspirazione in zona in pressione + filtro K&N
* scarico: collettori 4in1 R.B. + decat
* Assetto: Holins + barre di torsione + roll bar
* freni: Stock
* Motore: di serie
* conica ridotta. per essere precisi una 4,78
* differenziale autobloccante: Torsen
* pneumatici: semi-slick R888
![[Immagine: alexzanardi.jpg]](http://imageshack.us/a/img217/1903/alexzanardi.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
allo stato attuale del regolamento 2012 rientra nella categoria "BASE".
Interventi effettuati:
* tubo aspirazione in zona in pressione + filtro K&N
* scarico: collettori 4in1 R.B. + decat
* Assetto: Holins + barre di torsione + roll bar
* freni: Stock
* Motore: di serie
* conica ridotta. per essere precisi una 4,78
* differenziale autobloccante: Torsen
* pneumatici: semi-slick R888
![[Immagine: alexzanardi.jpg]](http://imageshack.us/a/img217/1903/alexzanardi.jpg)
Uploaded with ImageShack.us