Baron: Mazda MX-5 NC 2000 160cv (2006)
Allo stato attuale del regolamento 2012 rientra nella categoria "FAST":
Interventi effettuati:
Motore e trasmissione
- Collettori 4-1 IL Motorsport. http://tinyurl.com/9n2mqov
- Centrale Skat con resonator maggiorato.
- Terminale Goodwin Q con due diverse tipologie di db killer. Miglior scarico per auto con collettori. http://tinyurl.com/8roltfd
- Mappa MotoEast. Affinata in due anni di log. http://tinyurl.com/9vyoaff
- Filtro a pannello KN con kit di pulizia.
- 17 cv alla ruota (15%) in più di una NC stock. Disponibile rullata compartiva.
- Coppia conica 4.1 proveniente da NC USA. Trattata criogenicamente e montata su nuovi cuscinetti e tenute nuove (la migliore modifica per NC europee).
- Frizione stock nuova. Sostituita a maggio 2012 a 65.000 km.
- Scangauge.
Telaio
- Coilover Jic Magic FLT TAR. Monotubo, doppia ghiera (altezza e precarico molla), regolazione idraulica in 15 posizioni. I due anteriori appena revisionati da Cappelli Ammortizzatori (disponibile fattura). Molle anteriori 8 kg/mm o 6 kg/mm (due set forniti). Molle posteriori 5 kg/mm. http://tinyurl.com/98dcfd3
- Barre Antirollio della Rx8 Sport montate su supporti in teflon.
- Endlinks anteriori racing beat (lunghezza regolabile, fondamentali per un buon corner bilance). http://tinyurl.com/8jy2mrq
- Engine Brace AWR Racing. http://tinyurl.com/cy8qrfg
- Condotti aerazione Freni AWR Racing. http://tinyurl.com/bnvd7pr
- Tubi freni in treccia.
- EBC Yellowstuff anteriori e posteriori.
- Corner balance e angoli fatti a marzo 2012. 6 ore di lavoro in totale!
Cerchi
- Cerchi stock con Khumo ku39 205/45/R17 montate a marzo 2011 (55.000 km)
- Cerchi rx7 fd3 16x8 et 50 (versione rinforzata, marchiati efini) plastidippati neri con semislick Dunlop Direzza D03G mescola dura 225/45 R16. Le migliori semislick nella migliore misura per NC. Misura a libretto.
- 2 cerchi della NC LE con Michelin Proceda del 2005. Ottimi per il drift.
Lubrificanti
- Motore: Bardhal XCT C60 5W40
- Cambio: Redline MT-90
- Differenziale: Motul PA-90
- Freni: Motul RBF 600
Varie
- Sedile monoscocca in kevlar (omologazione scaduta) OMP Grip (5.5 kg!!) montato su alzate in alluminio OMP e piastra in alluminio (tagliata al laser).
- Cinture 6 punti OMP.
- Batteria leggera Odyssey PC545 montata a gennaio.
- Harness bar costruito come copia del Beatrush.
- Xlink connector per ipod/iphone.
Uploaded with ImageShack.us
Allo stato attuale del regolamento 2012 rientra nella categoria "FAST":
Interventi effettuati:
Motore e trasmissione
- Collettori 4-1 IL Motorsport. http://tinyurl.com/9n2mqov
- Centrale Skat con resonator maggiorato.
- Terminale Goodwin Q con due diverse tipologie di db killer. Miglior scarico per auto con collettori. http://tinyurl.com/8roltfd
- Mappa MotoEast. Affinata in due anni di log. http://tinyurl.com/9vyoaff
- Filtro a pannello KN con kit di pulizia.
- 17 cv alla ruota (15%) in più di una NC stock. Disponibile rullata compartiva.
- Coppia conica 4.1 proveniente da NC USA. Trattata criogenicamente e montata su nuovi cuscinetti e tenute nuove (la migliore modifica per NC europee).
- Frizione stock nuova. Sostituita a maggio 2012 a 65.000 km.
- Scangauge.
Telaio
- Coilover Jic Magic FLT TAR. Monotubo, doppia ghiera (altezza e precarico molla), regolazione idraulica in 15 posizioni. I due anteriori appena revisionati da Cappelli Ammortizzatori (disponibile fattura). Molle anteriori 8 kg/mm o 6 kg/mm (due set forniti). Molle posteriori 5 kg/mm. http://tinyurl.com/98dcfd3
- Barre Antirollio della Rx8 Sport montate su supporti in teflon.
- Endlinks anteriori racing beat (lunghezza regolabile, fondamentali per un buon corner bilance). http://tinyurl.com/8jy2mrq
- Engine Brace AWR Racing. http://tinyurl.com/cy8qrfg
- Condotti aerazione Freni AWR Racing. http://tinyurl.com/bnvd7pr
- Tubi freni in treccia.
- EBC Yellowstuff anteriori e posteriori.
- Corner balance e angoli fatti a marzo 2012. 6 ore di lavoro in totale!
Cerchi
- Cerchi stock con Khumo ku39 205/45/R17 montate a marzo 2011 (55.000 km)
- Cerchi rx7 fd3 16x8 et 50 (versione rinforzata, marchiati efini) plastidippati neri con semislick Dunlop Direzza D03G mescola dura 225/45 R16. Le migliori semislick nella migliore misura per NC. Misura a libretto.
- 2 cerchi della NC LE con Michelin Proceda del 2005. Ottimi per il drift.
Lubrificanti
- Motore: Bardhal XCT C60 5W40
- Cambio: Redline MT-90
- Differenziale: Motul PA-90
- Freni: Motul RBF 600
Varie
- Sedile monoscocca in kevlar (omologazione scaduta) OMP Grip (5.5 kg!!) montato su alzate in alluminio OMP e piastra in alluminio (tagliata al laser).
- Cinture 6 punti OMP.
- Batteria leggera Odyssey PC545 montata a gennaio.
- Harness bar costruito come copia del Beatrush.
- Xlink connector per ipod/iphone.
Uploaded with ImageShack.us