giova85 Ha scritto:Una precisazione su quanto detto sopra: le viti stock della cabin brace bar hanno diametro 12 ed hanno un filetto abbastanza fine; dopo un paio di tentativi in ferramenta andati a vuoto cercando le viti che fittassero come filetto, io avendo la post 94 (90cv) ho usato delle viti da 10 di diametro ed i rispettivi autobloccanti dietro, senza dover allargare il foro delle torrette cinture.emmmm.... dopo passo dal ferramenta per i dadi, e se non trovo un dado giusto prenderò il set bulloni+dadi nuovi... però io non metterei bulloni da 10 se gli originali sono da 12 perché avranno gioco nella sede della barra e per quanto si possa chiudere con forza, la forza torsionale della macchina porterà ad avere degli spostamenti minimi della barra rendendo così praticamente inutile l'utilizzo della stessa... questo almeno secondo il mio modesto parere...
mentre spero di avere la punta da 12 a casa... tempo fa avevo preso un set di punte da barbone, ma sicuramente la più grande è da 10, così neanche oggi riuscirò a montare sta benedetta barra...
ho un po' di fretta perché appena l'avrò montata potrò mettere anche l'hard-top.