Imho quelle cifre erano da riferirsi alla sola preparazione del motore giusto?
Se così fosse la mia idea è:
- 1000: collettori di scarico, catalizzatore 200 celle, filtro aria più permeabile in airbox originale
- 1500: collettori di scarico, catalizzatore 200 celle, filtro aria in airbox tipo CAI e ti avanza qualcosa
- 2000: volumetrico fai da te senza intercooler e dovresti starci con i prezzi
- 2000: collettori di scarico, catalizzatore 200 celle, filtro aria in airbox tipo CAi, greddy e-manage blue + boomslang + wideband (forse sfori di qualcosa)
- 2500: volumetrico fai da te con intercooler e dovresti starci senza problemi
Penso che i prezzi siano più o meno rispettati, forse anche comprensivi di manodopera per il montaggio dello scarico, forse. Per fare un volumetrico o lo sai fare da te o preparati s borsare dei bei soldini di manodopera.
Rava
Se così fosse la mia idea è:
- 1000: collettori di scarico, catalizzatore 200 celle, filtro aria più permeabile in airbox originale
- 1500: collettori di scarico, catalizzatore 200 celle, filtro aria in airbox tipo CAI e ti avanza qualcosa
- 2000: volumetrico fai da te senza intercooler e dovresti starci con i prezzi
- 2000: collettori di scarico, catalizzatore 200 celle, filtro aria in airbox tipo CAi, greddy e-manage blue + boomslang + wideband (forse sfori di qualcosa)
- 2500: volumetrico fai da te con intercooler e dovresti starci senza problemi
Penso che i prezzi siano più o meno rispettati, forse anche comprensivi di manodopera per il montaggio dello scarico, forse. Per fare un volumetrico o lo sai fare da te o preparati s borsare dei bei soldini di manodopera.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!