ELNINHO65 Ha scritto:Sono d'accordo... io anche per questo e un po per pigrizia mi tengo i 16: Rolleyes :Alla motorizzazione di Milano fila tutto liscio.
metalgriso Ha scritto:queste sono persone che non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire lavorareNo, è colpa del Cepu :haha: (sdrammatizziamo, va...)
x-vas Ha scritto:se dici che tra una menata e l'altra ti costa altri 100 euro.....non ti conviene appoggiarti ad un'agenzia di pratiche auto?di sicuro a loro rompono meno le palle!io ho fatto così, portando in agenzia il nulla osta del cetoc in originale e copia del libretto. la mattina del collaudo ho fatto in modo che potessero prendere la macchina con le gomme montate....e la sera l'ho recuperata.spesa totale 150 euro (compresi i bollettini, *****, mazzi....ecc....ecc....)L'agenzia serve solo a non andare di persona a prenotare il collaudo e a pagare i bollettini. Poi sei sempre tu a portare la tua macchina.
Lanf Ha scritto:Chiediti perché la NC 2.0 più veloce del Challenge ha i cerchi da 16".La NC più veloce del Challenge ha la stessa misura che la RC più veloce del Challenge ha omologata a libretto (seguendo tutto l'iter burocratico).
La ND non esiste.