Tornando al tema del topic:
M1 con KYB AGX posizione 4 e tutto il resto standard, ruote da 14' con Michelin PE pressione 2.0 dietro e 1.9 davanti. Valori assetto vicini a quelli Magneto.
Precisa nell'ingresso, percorrenza veloce, si intraversa molto meno, e quando lo fa si riallinea quasi da sola.
Sul misto stretto i trasferimenti di carico li gestisci molto bene, la tenuta è elevata.
Sui curvoni autostradali ora si sta tranquilli.
Se giri la rotellina degli ammo la differenza si sente davvero.
Assolutamente consigliati, specie per chi ha ammo con molti km...
p.s.: appena tornato da weekend in Austria : Chessygrin :
:beerchug:
M1 con KYB AGX posizione 4 e tutto il resto standard, ruote da 14' con Michelin PE pressione 2.0 dietro e 1.9 davanti. Valori assetto vicini a quelli Magneto.
Precisa nell'ingresso, percorrenza veloce, si intraversa molto meno, e quando lo fa si riallinea quasi da sola.
Sul misto stretto i trasferimenti di carico li gestisci molto bene, la tenuta è elevata.
Sui curvoni autostradali ora si sta tranquilli.
Se giri la rotellina degli ammo la differenza si sente davvero.
Assolutamente consigliati, specie per chi ha ammo con molti km...
p.s.: appena tornato da weekend in Austria : Chessygrin :
:beerchug:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD