fabryr. Ha scritto:mi spiace per l'accaduto e mi complimento con te per la calma che hai avuto con il personaggio: WallBash : io non ho mai avuto a che fare con omologazioni ecc ecc,ma mi chiedo non dovrebbero essere (esperti) o comunque conoscere le auto ???? se devo collaudare una macchina o veicoli vari di solito uno si documenta sulle caratteristiche almeno per essere preparati quando arriva il cliente per fare un collaudo !!!!!
secondo me fanno i prepotenti perché sono forti del loro ruolo, ma le effettive conoscenze latitano... diciamo che sono degli individui tipicamente "italiani".
e comunque si calmo sono stato calmo, ma appena sono salito in macchina ho sparato porconi per un ora filata xD
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads