cioz05 Ha scritto:non voglio scatenare ancora delle polemiche ma, secondo me, è vero che spendere 2 0 3 mila euro in modifiche si fa prima a cambiare macchina ma....il 1.8 alla fine della fiera è ancora quel cancello
mah, sarà ma fuori dalla pista io mi trovo benissimo col 1.8...
edit:
discorso barchetta: io ho avuto per anni la punto hgt (il 1.8 €1, prima serie con acceleratore meccanico), il problema del variatore lo avevo e si sente solo accendendola, poi l'olio va in pressione e smette di suonare, nella barchetta poi era un problema solo della prima serie poi hanno risolto... se il telaio della barchetta sia lo stesso della punto 188 non lo so, ma garantisco che con una punto come la mia un'mx5 originale non mi sarebbe mai stata appresso nel misto, era troppo facile gestirla al limite ed il limite era davvero molto alto... ma la barchetta pare andasse un pò meno
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade