P&R' Ha scritto:Arridaje!
: WallBash :
spiegati...
yuza Ha scritto:Cerchi "buoni" 500€?
Assetto idem 800-1000€
6M 500€ montato?
Conica corta (ma a questo punto su torsen) 500€
Aggiungi 4 semislick se no hai fatto tutto per niente (x pista).......
e sei a 3mila!
Risparmiando (=cerchi usati non di gioielleria, assetto usato o scrauso, diff open) comunque 1500 vanno.
Se fai le cose un po' per volta ha senso (lo sto facendo, anche se non x la pista), tutto insieme è una bella cifra su un'auto che ne vale 4 o 5mila
yuza parlando di 1.8 il torsen noi lo abbiamo già.... in ogni caso sono sempre stato dell'idea che gli upgrade vanno fatti per step, altrimenti non ha senso per 2 motivi:
1 non ti accorgi se qualcosa non va bene/non si adatta all' mx-5 (un assetto meglio di un altro ecc)
2 stravolgeresti l'auto prima ancora di imparare a conoscerla, ergo butti i soldi a caso "per sentito dire"
alex zanardi Ha scritto:sono dacordo che le l'MX non e un'auto proiettile, ma se sciacci va per quello che è, visto che e nata come Roadster.
Post indietro dice vo che sarei andato in pista, per rendermi conto se l'ha so usare ho meno.
Bene dopo la tappa di Cremona ho capito che non la so usare, avrei potute scendere di 2" ma non ci sono riuscito, quindi io sono uno che non si lamenta di quel polmone asmatico, e non son capace di sfruttarla al 100%
A Imola ci riprovo e vedremo se miglioro.
guarda io nella mia vita ho conosciuto poche persone capaci di sfruttare la propria auto al 100%... io per primo anche se c giro spesso anche in pista
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade