Rob72 Ha scritto:Grazie a tutti. Mi state dando informazioni molto utili.mi occupo di videogame da qualche anno (vendita)e mi sento di darti qualche consiglio...la ps3 super slim, quella da 500GB, è una versione più economica, a livello di qualità costruttiva e materiali, rispetto alla slim, quindi personalmente la eviterei.
In effetti sto iniziando a guardarmi in giro nei centri commerciali per vedere le offerte.
Per adesso ho visto una ps3 con hd da 500gb fifa13 incluso a 260 euro (l'offerta indicava il sottocosto). Ma è una cifra abbastanza impegnativa per uno che non gioca alle console da 20 anni, e che del calcio non gliene frega una beata cippa.
Altri consigli ed impressioni personali sono ovviamente graditissimi.
Veniamo poi al punto più importante...se compri la console per usarla, oltre che per i videogame, anche come centro multimediale (blu-ray, HDD, musica, noleggio ecc), prendi la ps3, ma se ti serve solo per videogame, allora secondo me meglio la x360, eventualmente con kinekt (estremamente superiore ai "dildo" di sony)
Wii? penso che sia attualmente da evitare...a novembre arriva la Wii U e storicamente nintendo, appena esce la nuova, abbandona la vecchia e quindi non usciranno più giochi nuovi. Ovviamente parlo da possessore e giocatore su tutte le console menzionate