This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona
#64
Flex Ha scritto:Chiama un bravo avvocato, fai causa per omissione d'atti di ufficio, chiedigli danni morali.

guarda Ale, sarebbe da fare sicuramente... ma al momento non ho tempo e denaro ulteriore da investire purtroppo. L'unica cosa che mi interessava era buttarmi alle spalle la questione.
Una bella letterina ai giornali automobilistici come hai detto tu, non mi costa assolutamente nulla invece.

Però a parte le grottesche affermazioni sui cerchioni originali, nonché i pensieri della vice su cosa sia uno pneumatico... io mi dico: uno dei motivi per cui ha respinto la richiesta di omologazione è la presunta sporgenza della ruota dalla sagoma del veicolo. Io non ho la certezza assoluta che non sporgessero, ma sicuramente non deve essere sufficiente una valutazione "ad occhio" (infatti ci ha buttato un'occhiata di 2 secondi netti). Se affermi che sporgono me lo devi dimostrare con metodi tecnici e professionali. Così come mi doveva dimostrare che la gomma toccasse i passaruota quando le sospensioni sono in appoggio (io ho ammo e molle stock xD). Altrimenti sono soltanto parole al vento.
Il concetto in sostanza è: se tra le tante cagate che ha detto, ci fosse stata una anche solo una presunta verità, non me l'ha comunque dimostrata.
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - da Doppiaeffe - 24-10-2012, 13:53
Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - da metalgriso - 26-10-2012, 18:32

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Motore Rover Serie k 120 cv e 160 : cosa potete dirmi ? eziomx 73 26,671 28-10-2011, 23:50
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)