si poi diciamo che per pulire bene il corpo farfallato andrebbe smontato e pulito ma è un lavoro un po' troppo lungo e impegnativo per me, in caso dovrei farlo fare a un meccanico, comunque la cosa dello spray è un ripiego utile.
a giudicare dalle mie prove credo che possa restare un iniettore sporco (anche questi per pulirli bene vanno smontati)...
boh... primo ordine che faccio da mx5parts prendo un de-cat e così mi tolgo il dubbio che possa essere un problema al catalizzatore (dubito ma non si sa mai).
e in caso sento quando il meccanico ha tempo di dare una pulita a iniettori e farfallato, ma prima voglio fare il test compressione perché è inutile spendere 50 euro al colpo a cambiare cavolate quando magari ho un cilindro con poca compressione!
a giudicare dalle mie prove credo che possa restare un iniettore sporco (anche questi per pulirli bene vanno smontati)...
boh... primo ordine che faccio da mx5parts prendo un de-cat e così mi tolgo il dubbio che possa essere un problema al catalizzatore (dubito ma non si sa mai).
e in caso sento quando il meccanico ha tempo di dare una pulita a iniettori e farfallato, ma prima voglio fare il test compressione perché è inutile spendere 50 euro al colpo a cambiare cavolate quando magari ho un cilindro con poca compressione!