Clarence Ha scritto:le luci hai usato solo le cupole colorate o hai fatto i rinvii di ogni lampadina nel portalampada del pannellino?
Nessun rinvio ho usato solo le cupole (si svitano dal portalampada). Lasciando il pannellino nero con i simboli tra le lampade del cruscotto e le cupole si vede già bene, poi ho provato a toglierlo e si vedono benissimo, come e forse meglio delle originali. Nitide, forti e senza "aloni" di luce intorno. Sembra l'abbiano progettato apposta x questa modifica:haha:
Molto soddisfatto, insomma. Non è bello come il KG ma ci assomiglia molto.
A parte le bestemmie perchè quei ***** di coperchietti cromati sulle lancette mi hanno fatto prendere un colpo: monto tutto, provo le luci, tutto ok, richiudo, faccio per partire dal box e tacho e contagiri non vanno .......smonta tutto, smadonna, controlla i connettori, sbucciati le nocche a lavorare con le mani infilate dietro il cruscotto, rimonta....niente! Allora monta l'altro strumento, quello che ho cannibalizzato, e magia! funziona.....
Ci ho messo 1 ora buona x accorgermi che i coperchietti toccavano sui vetrini! :giggle:
Allora smonta e rimonta ancora tutto, chiudo il box, accendo le luci (era ormai buio) e porca ***** sull'altro cruscotto ci sono 2 lampadine fulminate!!!
Vabbè ho smontato tutto 4 o 5 volte, ormai lo faccio anche bendato!!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA