Animal farm Ha scritto:Intendi dire che aveva ragione?
Questa pare una rimasticatura di quel che nella seconda metà degli anni ’90 andava affermando Cantarella (“Lancia è un marchio conosciuto solo nei paesi mediterranei”…per giustificare i mancati investimenti sul marchio A prescindere dalla (scarsa) veridicità dell’assunto, investendo sul prodotto e sul marchio la percezione muta in poco tempo. L’Audi alla fine degli anni’70 era in condizioni ben peggiori e nel giro dei 10-15 anni successivi, con una dirigenza capace di investire, di porsi un orizzonte temporale superiore alla settimana successiva e di mantenerlo fino in fondo (senza mutare piani dal mercoledì…
qualcosina pare abbia combinato.
Forse allora c'era ancora spazio per rilanciare il marchio e dargli una connotazione autonoma. Fatto sta che la proprietà non se la è sentita di investire o forse ha creduto che l' automobile fosse un prodotto che non conveniva più fare e da tenere in piedi fintanto che permetteva di andare a batter cassa.
Tanto di cappello ai tedeschi della VAG che allora hanno iniziato un percorso che li ha portati dove sono oggi.
Citazione:Ineccepibile, se fossimo negli anni'50 con i dazi dell'epoca e senza la UE.Questa non l'ho capita.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject