LucaJones Ha scritto:In generale, dovrebbe, al fine di non creare ricchezza fine a sé stessa e per pochi. Gli azionisti di Fiat, grande o piccola che sia la loro quota, vivono su questo pianeta, così faranno le future generazioni e spero vogliano avere un comportamento eticamente corretto, a vantaggio di tutti.
Mi rendo conto che molto in questo discorso dipende dal tipo di società in cui si vuole vivere, dai valori in cui si crede, da come si intende la giustizia sociale ed i propri doveri di essere umano.
Comunque, non mi sembra intenzionato a spostare la produzione di Lancia all'estero.
il fatto è che per dirigenze di multinazionali da miliardi di € non gliene fotte una beneamata dell'etica, della giustizia sociale, degli azionisti di quote del 0,001% e degli operai. Contano i soldi, che la cosa piaccia o no. E lo dimostrano Alcoa, Fiat, e decine di altre multinazionali che stanno scaricando l'Italia per investire all'estero, dove è più vantaggioso investire.
la Lancia non verrà spostata all'estero, verrà ibernata come ai tempi Autobianchi, Innocenti ecc. Eliminare le perdite, è anche quello che andrebbe fatto in Italia per far quadrare i conti, peccato che lo si faccia solo a parole da decenni.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade