Hgt983 Ha scritto:Eliminare le perdite, è anche quello che andrebbe fatto in Italia per far quadrare i conti, peccato che lo si faccia solo a parole da decenni.
Il modo in cui "eliminare" le perdite è importante. Il mio plauso va a chi, nel pieno rispetto delle leggi e con rigore morale, è capace di far in modo che non si creino le condizioni affinchè ci siano delle "perdite", o che sia capace di recuperare quanto perso quando le perdite si verificano.
Spesso le multinazionali dicono che hanno a cuore le persone, l'ambiente, la società, il progresso. Mi aspetto che alle parole seguano i fatti, altrimenti non mi hanno dalla loro parte e voglio che cambino.
Fuori tema
Forse noi stiamo avendo un lieve contrasto perché tu dici cosa secondo te sta succedendo, io dico cosa avrei voluto che succedesse, cosa secondo me è da ammirare e cosa da biasimare. Le nostre posizioni non sono in reale contrapposizione tra di loro.
Saremmo in reale contrapposizione se tu mi dicessi che credi che ciò che sta succedendo è ciò che è giusto, e che speravi ed auspicavi succedesse, e che la Fiat nel recente passato ha fatto ed ora sta facendo il meglio che si potesse e si possa fare.
Fine fuori tema