Animal farm Ha scritto:Scritto da uno che dovrebbe essere appassionato di auto e quindi dovrebbe avere una seppur vaga idea del fatto che tra le auto di serie e quelle da competizione c'è una discreta differenza dovuta anche ai regolamenti sportivi è desolante.
prima di essere un appassionato di auto sono un consulente d'azienda e ti posso dire che i rally non portano a una mazza, dati alla mano. se vuoi puoi chiedere a subaru e peugeot, quest'ultima in coma se il governo francese non molla i soldi per pagare gli stipendi.
il motosport è bello, io ne sono appassionato, ma a livello economico porta pochissimo, pensa a quanti marchi sportivi sono sani e quanti sono alimentati artificialmente (ferrari è andata da pochi in utile ciucciando i soldi al gruppo fiat che li ciucciava a noi, lamborghini è tornata in utile solo dopo avere ciucciato i soldi all'audi, potrei continuare). quello che devi produrre, per far soldi sono auto belle e comode che dettino lo stile.
al momento i tedeschi ci riescono, bussare in casa audi, wv e bmw e senza aiuti fittizi dallo stato, per un semplice motivo: le loro auto dettano lo stile, da almeno un decennio e forse più, fottendosene del motorsport a cui dedicano pochissimo.
esiste uno stule bar tt style, un tappo benzina tt style, e le luci frontali angel eye solo per essere nel nostro campo, no?