io di storiche ne ho 2, quotate abbastanza poco.. una per pista e una per strada, e anche se l'ottica è sempre quella di preservare la linea originale in linea di massima me ne frego dell'originalità purista.
Un E-type però non vale poco, quindi io consiglierei un restauro con componenti originali e quindi dell'epoca, ma se la base non è più che ottima ti costerà un occhio della testa.
bella macchina comunque, ce n'era una all'ultimo raduno in pista (originalissima)
Un E-type però non vale poco, quindi io consiglierei un restauro con componenti originali e quindi dell'epoca, ma se la base non è più che ottima ti costerà un occhio della testa.
bella macchina comunque, ce n'era una all'ultimo raduno in pista (originalissima)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade