LucaJones Ha scritto:Il modo in cui "eliminare" le perdite è importante. Il mio plauso va a chi, nel pieno rispetto delle leggi e con rigore morale, è capace di far in modo che non si creino le condizioni affinchè ci siano delle "perdite", o che sia capace di recuperare quanto perso quando le perdite si verificano.
Spesso le multinazionali dicono che hanno a cuore le persone, l'ambiente, la società, il progresso. Mi aspetto che alle parole seguano i fatti, altrimenti non mi hanno dalla loro parte e voglio che cambino.
Fuori tema
Forse noi stiamo avendo un lieve contrasto perché tu dici cosa secondo te sta succedendo, io dico cosa avrei voluto che succedesse, cosa secondo me è da ammirare e cosa da biasimare. Le nostre posizioni non sono in reale contrapposizione tra di loro.
Saremmo in reale contrapposizione se tu mi dicessi che credi che ciò che sta succedendo è ciò che è giusto, e che speravi ed auspicavi succedesse, e che la Fiat nel recente passato ha fatto ed ora sta facendo il meglio che si potesse e si possa fare.
Fine fuori tema
nessun contrasto, è il mio modo di esporre ciò che sta succedendo che in effetti è un pò "ruvido"... il fatto che stia succedendo però non è solo colpa delle multinazionali, ma soprattutto della situazione italiana attuale che crea i presupposti perché succeda, e a parer mio non ci sono cristi, finché in Italia non cambiamo le cose continuerà a succedere, perché alle multinazionali non gliene frega una cippa degli italiani che finiscono a casa, ma gliene frega eccome dei soldi.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade