Ciao a tutti
Come sapete ho una NB FL Milestone del 2004, con qualche aggiuntina (e cerchi rovinati...ma questo e' un altro post). Come si vede dalla foto qui sotto la tappa ha l'assetto ribassato (fin da quando l'ho comprata): mai rollio, mai beccheggio ma l'anteriore durissimo e praticamente privo di ammo mi da' un po' fastidio, oltre che patemi d'animo, sulle strade di m___a di cui Milano e' circondata. Inoltre l'effetto estetico del "cuneo" col culetto alzato mi ha un p' stufato...
Leggendo sul Forum l'idea che mi sono fatto e' che siano stati montate molle Eibach...considerando che non ho velleita' pistaiole e di regolare un impianto non ho alcuna voglia, cosa mi consigliate per eliminare l'effetto cuneo e avere un anteriore un poco (magari 1cm?) piu' ammortizzato?
La mia idea e' molle Tein S-tech ma potrei aver capito male...
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Come sapete ho una NB FL Milestone del 2004, con qualche aggiuntina (e cerchi rovinati...ma questo e' un altro post). Come si vede dalla foto qui sotto la tappa ha l'assetto ribassato (fin da quando l'ho comprata): mai rollio, mai beccheggio ma l'anteriore durissimo e praticamente privo di ammo mi da' un po' fastidio, oltre che patemi d'animo, sulle strade di m___a di cui Milano e' circondata. Inoltre l'effetto estetico del "cuneo" col culetto alzato mi ha un p' stufato...
Leggendo sul Forum l'idea che mi sono fatto e' che siano stati montate molle Eibach...considerando che non ho velleita' pistaiole e di regolare un impianto non ho alcuna voglia, cosa mi consigliate per eliminare l'effetto cuneo e avere un anteriore un poco (magari 1cm?) piu' ammortizzato?
La mia idea e' molle Tein S-tech ma potrei aver capito male...
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Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook