Duff Ha scritto:in effetti la nota "dolente" (cioè il fatto che rimane fisso) mi da un po da pensare.. cioè.. per tirare su la cappotta rimango seduto e infilo la mano dietro senza alzarmi dal sedile.. con questo sistema .. beh non si puo fare :roll:Si può fare anche da seduti, più difficilmente ma si fa...col frangivento stock per aprire o chiudere la capotte, lo tiro giù e a quel punto ho tutto lo spazio e gli appigli che mi servono e in genere prendo la capotte dalla parte centrale, tra i due sedili.
Con questo devo passare il braccio sinistro all'esterno del roll-bar del guidatore, un bel contorsionismo ma ci si riesce.
Diciamo che è sicuramente meno comodo del frangivento stock ma un modo per aprire/chiudere senza scendere si trova, se hai braccia abbastanza lunghe.. : Lol :
Duff Ha scritto:che sia utile non ci sono dubbi.. cioè si vede a occhioSecondo me si. È più pesante di quello stock e sicuramente offre molto più resistenza e le cerniere non sono fatte per aprirsi completamente come quelle del frangivento stock. Quindi ti troveresti con qualcosa che quando è su vibra parecchio e ad altezza orecchio (e non dovrebbe essere piacevole :oops: ) e quando lo tiri giù (in realtà non viene giù del tutto ma si fermerà più o meno a 45° o anche di meno) resta così, mezzo a penzoloni :deg:
maaa mmm volendolo solo fissare ai ganci di quello originale e non ai roll bar?? dici che vibra troppo poi??? :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]