Doppiaeffe Ha scritto:le eibach poi hanno un comportamento progressivo, basse velocità morbide e alte velocità rigide ( so che sarò temperato su questo). se hai le eibach e non ti piacciono, mettere le s.tech della tein è peggio. io ho comprato delle eibach prokit apposta. appena arrivano ti so dire. se hai questo tipo di problemi rimetti quelle originali!
Ho le Eibach Pro-Kit sulla RC con assetto stradale ed è comoda, paragonabile allo stock nonostante il ribassamento, però gli ammortizzatori (Bilstein) sono stati rivalvolati ed i tamponi sostituiti con altri più sottili.
Sulla Kermit (NA quasi da pista) ci sono lo stesso le Pro-Kit con ammortizzatori originali rivalvolati, ha un assetto leggermente picchiato, non tanto quanto il tuo, per lasciar lavorare bene i triangoli posteriori. Infatti ha un grip enorme, ma è tanto dura, ci si gira giusto in pista e in autostrada. Sulle strade normali, appena un po' sconnesse, diventa stancante.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)