sono stato stamani da Biraghi (nonostante traffico e difficolta' di trovare l'officina) e a prima vista - confermata dal fatto che gli ammo sembrano quelli di serie della Sport - anche lui dice che probabilmente le molle Eibach sono alla base del cuneo e che con le Tein dovrebbe migliorare (@ Criss infatti non intendo abbassare il dietro come e' davanti, ma abbassare di piu' il retrotreno e al contempo alzare l'avantreno...)..tra l'altro avendo 49k chilometri dice che gli ammortizzatori dovrebbero andare ancora bene...
magari nel pomeriggio faccio anche un salto da Cappelli...
magari nel pomeriggio faccio anche un salto da Cappelli...
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook