Tompago Ha scritto:sono stato stamani da Biraghi (nonostante traffico e difficolta' di trovare l'officina) e a prima vista - confermata dal fatto che gli ammo sembrano quelli di serie della Sport - anche lui dice che probabilmente le molle Eibach sono alla base del cuneo e che con le Tein dovrebbe migliorare (@ Criss infatti non intendo abbassare il dietro come e' davanti, ma abbassare di piu' il retrotreno e al contempo alzare l'avantreno...)..tra l'altro avendo 49k chilometri dice che gli ammortizzatori dovrebbero andare ancora bene...
magari nel pomeriggio faccio anche un salto da Cappelli...
Io ho un ricordo di molle tein s-tech montate su una nb, molto bassa! Non ricordo però se avesse gli ammo agx o gli originali, quindi potrebbe essere stata l'altezza dei piattelli porta molla più bassa degli standard.
Comunque sia, io personalmente non monterei mai delle molle ribassate su ammortizzatori a stelo lungo. Ne ho avuto esperienza solo in una precedente auto (proprio con le eibach pro kit) e solo per poche migliaia di km dopo di che mi son deciso a cambiare anche gli ammo. Era continuamente un rimbalzare sui tamponi... inguidabile a parer mio.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...