sono appena stato da Cappelli, e questo e' il resoconto (spero sia utile anche per altri)
Ci ha guardato con fare professionale e praticamente le molle che ho montato su sono molle standard della NB-FL Sport scaldate per renderle basse e granitiche all'anteriore!!! ha detto che si vede proprio che la forma della parte finale della molla non e' normale ed e' tipica dello scaldamento. Abbiamo parlato di un paio di preventivi e mi ha detto 380eur montaggio compreso per le H&R (dovrei aver visto delle foto di utenti del forum e la resa mi piace) e 350eur per le Eibach, e visto il mio uso non pistaiolo ritiene anche lui che gli ammo stock con circa 50k km siano ancora buoni...
Che ne dite?
Ci ha guardato con fare professionale e praticamente le molle che ho montato su sono molle standard della NB-FL Sport scaldate per renderle basse e granitiche all'anteriore!!! ha detto che si vede proprio che la forma della parte finale della molla non e' normale ed e' tipica dello scaldamento. Abbiamo parlato di un paio di preventivi e mi ha detto 380eur montaggio compreso per le H&R (dovrei aver visto delle foto di utenti del forum e la resa mi piace) e 350eur per le Eibach, e visto il mio uso non pistaiolo ritiene anche lui che gli ammo stock con circa 50k km siano ancora buoni...
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Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook