open_sky Ha scritto:bel problema... la più semplice è rompere il faro lato passeggero e infilare la mano peahahaha oh mio dio!Rispondi Citandor intercettare la bacchetta in ferro che tira il gancio per sbloccare il bagagliaio.
Costo dell'operazione: 1 faro posteriore (30-50 euro).
In alternativa:
prova a smontare la plastica che copre la cintura di sicurezza lato passeggero, e vedi se con una pila riesci a trovare la bacchetta di cui sopra e se scovi il modo di tirarla per aprire. L'ostacolo più grande è il ruotino che sarà in mezzo alla tua area di lavoro.
Se hai tolto tutta la mouette prova a segurie il consiglio di Pepi e da sotto prova a togliere i vari tappi in gomma per cercare di intercettare la solita bacchetta.
Infine prendi il flessibile, un disco da taglio nuovo e apri come una scatola di sardine il bagagliaio. Costo dell'operazione (70-80 euro per il bagagliaio), la soddisfazione.. non ha prezzo!
In tutti i casi:
- comprati immediatamente i cavi per l'apertura dall'abitacolo!!!
allora mi vien da ridere solo perché per puro ***** non ho niente di indispensabile nel bagagliaio... comunque posso provare a guardare gli scoli ma temo che tra scarico e cazzate in mezzo ai piedi mi faccio un lavoro mortale per niente...
potrei provare da dietro la cintura... stasera ci do un'occhiata... segare il bagagliaio dev'essere divertente!

l'alternativa del faro potrebbe anche essere la migliore, se no io pensavo di trapanare direttamente sul gancio di chiusura e non sulla serratura visto che ora la serratura e il gancio non sono collegati non servirebbe... ma se facessi saltare il gancio sarei apposto.
in alternativa dovrei sganciare il bagagliaio dall'altra parte dove ci sono i perni e poi sollevarlo, ma anche questo è impossibile a bagagliaio chiuso...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal