si ci stavo già pensando infatti... domani sera ho un po' di tempo e vedo se riesco già a fare una porticina da sotto visto che il mio cervello fumante ha partorito una nuova idea per limitare ulteriormente i danni, ma devo vedere se è fattibile.
anche perché devo tenere in considerazione che appena infilerò la mano nel di dietro della miata mi troverò il rivestimento inferiore del bagagliaio ad ostacolare le mie abili mosse, ma sono fiducioso... poi dovrò ASSOLUTAMENTE comprare una levetta per aprire il bagagliaio dall'interno!!
se domani sera non concludo niente, ruberò un po' di tempo al buon open_sky!
comunque devo rendervi partecipi del fatto che io a casa ho i dischi per la smerigliatrice, ma non ho la smerigliatrice.... è come avere a casa dei surgelati senza avere il freezer
anche perché devo tenere in considerazione che appena infilerò la mano nel di dietro della miata mi troverò il rivestimento inferiore del bagagliaio ad ostacolare le mie abili mosse, ma sono fiducioso... poi dovrò ASSOLUTAMENTE comprare una levetta per aprire il bagagliaio dall'interno!!
se domani sera non concludo niente, ruberò un po' di tempo al buon open_sky!
comunque devo rendervi partecipi del fatto che io a casa ho i dischi per la smerigliatrice, ma non ho la smerigliatrice.... è come avere a casa dei surgelati senza avere il freezer

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal