Clarence Ha scritto:un piccolo sfogo: ebay dopo il restyling del logo può solo chiudere.
io ho sempre l'ansia dal momento in cui pago a quando mi arriva la roba... ora sono in ansia per un acquisto su subito.it dove la copertura per chi acquista e paga anticipatamente è zero, ebay da questo alto è meglio per chi compra.
per chi vende non ho esperienza, certo un feedback negativo è indelebile ma basterebbe svincolare il venditore dal contratto di vendita dopo tot giorni dalla conclusione dell'asta o "compralo subito" (anche se qui darei meno giorni) se non riceve il pagamento e togliere la possibilità all'acquirente, finchè esso non effettua il pagamento, di rilasciare feedback negativi al venditore. il venditore perde comunque tempo ma meno ed è protetto da feedback negativi potenzialmente gratuiti.
per i pagamenti paypal è facile sono collegati ebay e paypal per gli altri sistemi non si può fare.. ma in fin dei conti si consiglia fortemente paypal e con questo si possono offrire sicurezze maggiori non dico imporlo ma chi sceglie latre strade non si lamenti se ha meno "armi" dalla sua sia come venditore che come acquirente.
cross my finger per il pacco che aspetto..
l'ultima mail di martedì sera recitava circa così: "ho ricevuto il pagamento oggi non ho il materiale qui con me spedirò giovedì, dovrebbe venir recapitato venerdì"
ormai che hai vinto il contest sulla grafica del bigliettino da visita le frecciatine ai webdesigner meno famosi sono d'obbligo:haha: