This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze con assistenza Ebay
#1
Saluti, mi hanno bloccato l'account Ebay per "violazione del regolamento", dato che sono sicuro di non aver infranto regole temo che qualcuno si sia impossessato del mio account.....
Infatti anche il mio profilo sul sito Postepay è stato violato (non riuscivo più accedere con le mie credenziali)...fortuna che tengo la carta sempre scarica e la ricarico solo alla bisogna...
Ora ho cambiato le password, migliorato la protezione del pc (spero) e estinto la Postepay vecchia.

Quello che volevo sapere però è se qualcuno ha esperienze con l'assistenza Ebay...ho mandato la prima email per avere chiarimenti 1 settimana fa....ma loro dicono che in 3 giorni massimo rispondono!

Ho segnalato sia che contesto la sospensione dell'account sia un possibile uso fraudolento del mio account (sono due segnalazioni diverse)...ma non mi ha cag*to nessuno.......
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#2
Ciao,mi era successo ormai diversi anni fa:account messenger(di mio fratello)bucato,rubato mio profilo ebay e mi sono trovato inserzioni di vendita fatte a mio nome di cui ovviamente non sapevo nulla.
Che io mi ricordi,in un paio di giorni mi avevano contattato e risolto il tutto.
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#3
L'assistenza ebay è ridicola e praticamente inesistente. Sei hai un problema si attengono a risponderti da canovaccio facendo copia incolla con quella paraculata del regolamento. Regolamento che tra l'altro è studiato alla perfezione per scaricarsi da qualsiasi responsabilità.

Dirigi la tua attenzione sul conto paypal... se non ricordo male c'è anche un servizio telefonico (ne ho usufruito per un conto di un professionista) e fa tutto ciò che è possibile per mettere al sicuro il conto paypal.
  Cita messaggio
#4
Immaginavo.. Sad

Cmq non ci sono state transazioni (anche perché il saldo era 4€) e apparentemente Paypal non è stato violato. Non so per quale attività sospetta mi sia stato bloccato l'account (il bello è che non ti fanno nemmeno sapere cosa avresti fatto di illecito nello specifico!)
Paypal non credo possa aiutarmi a risolvere il problema con ebay, pur essendo di proprietà di quest'ultima.

Su ebay us c'è l'assistenza telefonica mentre sul nostro ovviamente no..
Se non ottengo risposta e apro un altro account ebay tra un mese passo davvero dalla parte del torto se ne ho già uno sospeso.

Non mi resta che attendere e sperare che qualcuno si degni di rispondere.


From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#5
Dopo 12 giorni, svariate email e qualche messaggio sulla pagina FB di Ebay mi hanno contattato (assistenza USA) per dirmi che dopo aver ri-analizzato i dettagli che hanno portato alla sospensione del mio account hanno deciso di riattivarmelo.......

Posso tornare a sprecar soldi Confusedupacool:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  EBay-Amazon .... ? Jo 195 6 3,425 18-02-2018, 14:28
Ultimo messaggio: Fletch
  Assistenza Mazda thistle 16 5,012 06-07-2016, 11:28
Ultimo messaggio: thistle
  Assicurazione Quixa on line. Esperienze? backtothefuture 6 2,579 30-04-2016, 18:17
Ultimo messaggio: fabryr.
  Acquisti Ebay con "tariffe doganali tutto compreso" Pepi 38 5,863 14-04-2015, 17:40
Ultimo messaggio: LucaJones
  Termostato su ebay, mi fido? Lolloz89 4 2,121 20-02-2015, 18:38
Ultimo messaggio: Lolloz89
  Accesso ebay Mexo Cinqo 25 4,429 10-10-2014, 13:00
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Situazione molto strana Ebay - Paypal Claudio87 15 3,235 18-01-2014, 22:55
Ultimo messaggio: smoke
  i venditori di ebay italiani Doppiaeffe 31 4,270 12-11-2012, 09:31
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Truffa su ebay annunci Dipo-07 9 3,029 19-07-2012, 17:19
Ultimo messaggio: Ala81
  ebay: incubo dei venditori... -malleus- 28 5,623 15-06-2012, 15:59
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)