Guarda io i dati li ho presi dal programma Autodata, che è quello che uso in officina per le informazioni tecniche sul 99% del parco auto circolante, quindi immagino che siano giuste (quantomeno, fin'ora sono sempre state corrette! io suppongo che il numero "1" si riferisca alla sonda pre kat). In qualsiasi caso la misurazione del valore O2 funziona correttamente, ma la sonda ci metterà più tempo prima di iniziare a lavorare perchè il suo riscaldatore è ipoteticamente andato. Avendo il tuo stesso motore ti posso dire che il connettore della sonda pre kat si trova esattamente dietro al coperchio punterie, dal lato scarico, è un connettore nero a 4 fili. Dovrebbero essercene due dello stesso colore (in genere bianchi o grigi), puoi provare con un multimetro a misurarne la continuità, o la resistenza, o il voltaggio o qualsiasi cosa ti possa aiutare ad avere una certezza matematica.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!