vedete voi, comunque sia, vi preavviso che non è un lavoro da fare in 3 minuti e soprattutto senza un ponte o un crick non è possibile aprirlo, quindi se qualcuno di "esterno" facesse questa operazione per aprire un bagagliaio, sarebbe come se sfondasse un vetro per rubare dall'abitacolo, secondo me non c'è pericolo nel caricarlo, nel senso che non è una via più facile per un male intenzionato, anzi se ci fosse un male intenzionato connesso gli consiglio vivamente di scassinare la serratura che fa prima, non si sporca e non si rompe le balle.
vedete voi, io intanto inizio a scrivere l'articolo su word, se mi date l'ok tra un'oretta dovrei averlo pronto, altrimenti non lo pubblico, ma credetemi che se voleste rubare da un bagagliaio questo un modo troppo lento, nella migliore delle ipotesi ci vorranno 10 minuti per aprirlo, mentre per far saltare la serratura (per chi lo sa fare) basteranno 30 secondi...
in fondo su internet ci sono già i consigli su come sfondare il faro che è una soluzione più rapida della mia, e chi vuole rubare se ne frega di salvare il vostro faro...
aspetto il vs. consenso, altrimenti non pubblico niente.
vedete voi, io intanto inizio a scrivere l'articolo su word, se mi date l'ok tra un'oretta dovrei averlo pronto, altrimenti non lo pubblico, ma credetemi che se voleste rubare da un bagagliaio questo un modo troppo lento, nella migliore delle ipotesi ci vorranno 10 minuti per aprirlo, mentre per far saltare la serratura (per chi lo sa fare) basteranno 30 secondi...
in fondo su internet ci sono già i consigli su come sfondare il faro che è una soluzione più rapida della mia, e chi vuole rubare se ne frega di salvare il vostro faro...
aspetto il vs. consenso, altrimenti non pubblico niente.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal