Doppiaeffe Ha scritto:ma è l'm45 del jackson racing in grafite, mi pare. quello in teflon della r53 (mp45) dovrebbe avere risultati migliori, anche se sempre sotto quelli di un turbo.
beh, a vedere queste rullate per quei 13cv e 4kgm si spendono un paio di migliaia di € in più, e l'erogazione di sicuro non è la stessa, ma anzi molto più da calcio in ***** sul turbo... io sono dell'idea che il turbo è pazzesco in quanto a prestazioni e potenzialità, ma anche che su un'auto come la nostra vada bene in prevalenza per drift e spari, ed in ogni caso c vuole pelo visto il passo corto... di sicuro nel misto stretto il volumetrico è una bomba al confronto (sempre se sono entrambe preparazioni "a motore chiuso", anche se a vedere le curve immagino che abbiano entrambe pompa e iniettori maggiorati)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade