This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima volta sui rulli
#1
Sabato sono stato all'evento organizzato dal forumhci il 3° dyno day, ottima
occasione per rullare la mia piccola low cost. Esito è stato alquanto inaspettato e sorprendente.
208,1 HP A 6556 RPM e 24,79KG A 4974 RPM
niente male...:chessygrin:
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
#2
Tubbbo?
In ogni caso.complimenti!

Spesa complessiva, indicativamente?
  Cita messaggio
#3
E che pifferi non puoi dire certi umeri senza darci un due info ci fai penare!!!!!:oops:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#4
ma che kit monti? metteresti due o tre foto? se ricordo bene sei compresso, magari hai qualche spunto da cui rubare....
  Cita messaggio
#5
Doppiaeffe Ha scritto:ma che kit monti? metteresti due o tre foto? se ricordo bene sei compresso, magari hai qualche spunto da cui rubare....
monto un m45 quello della mini il kit è tutto artigianale staffe condotti, avevo postato un sacco di foto l'anno scorso http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=eaton considera che la mia è un 1800 ma senza intercooler pressione sviluppata 0.6 con puleggia -15% ho montato un kit aem water methanol injection . la mappa non è ancora soddisfacente, abbiamo fatto tre lanci sul banco il primo 199,8 e 23,8 poi visto che con la vpower non cerano cenni di detonazione abbiamo tolto 4 gradi di ritardo dai 4500 giri in su con grandi risultati,8cv e 1 kg in più. Non voglio immaginare a fare una mappatura al banco
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
#6
cann0nballl Ha scritto:monto un m45 quello della mini il kit è tutto artigianale staffe condotti, avevo postato un sacco di foto l'anno scorso http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=eaton considera che la mia è un 1800 ma senza intercooler pressione sviluppata 0.6 con puleggia -15% ho montato un kit aem water methanol injection . la mappa non è ancora soddisfacente, abbiamo fatto tre lanci sul banco il primo 199,8 e 23,8 poi visto che con la vpower non cerano cenni di detonazione abbiamo tolto 4 gradi di ritardo dai 4500 giri in su con grandi risultati,8cv e 1 kg in più. Non voglio immaginare a fare una mappatura al banco


Mi stai dando una grande notizia, io ho la tua stessa preparazione sulla mia 1800 NB-FLcon in più IC, e fra un pò il meccanico me la rende pronta a sgommare!!!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#7
Starsky Ha scritto:Mi stai dando una grande notizia, io ho la tua stessa preparazione sulla mia 1800 NB-FLcon in più IC, e fra un pò il meccanico me la rende pronta a sgommare!!!!

da quanti litri è il tuo IC?
  Cita messaggio
#8
antonio gaggiano Ha scritto:da quanti litri è il tuo IC?

Guarda è di derivazione G.P.Abarth, quindi non lo so esattamente, di sicuro è più grande di quelli mazdaspeed o trackdog, comunque ci sta a pannello nel paraurti...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#9
a ok grazie...no perchè io ne ho uno di un 330 d che è largo 80cm per 15 di profondita e alto circa 15 cm..ci sta a pelo nel paraurti e fa 5 l
  Cita messaggio
#10
cann0nballl Ha scritto:monto un m45 quello della mini il kit è tutto artigianale staffe condotti, avevo postato un sacco di foto l'anno scorso http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=eaton considera che la mia è un 1800 ma senza intercooler pressione sviluppata 0.6 con puleggia -15% ho montato un kit aem water methanol injection . la mappa non è ancora soddisfacente, abbiamo fatto tre lanci sul banco il primo 199,8 e 23,8 poi visto che con la vpower non cerano cenni di detonazione abbiamo tolto 4 gradi di ritardo dai 4500 giri in su con grandi risultati,8cv e 1 kg in più. Non voglio immaginare a fare una mappatura al banco
che diametro ha la puleggia che usi? è quella originale della mini?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) .SharK 71 17,092 10-01-2013, 11:59
Ultimo messaggio: yuza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)