01-04-2012, 21:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2012, 19:12 da .SharK.)
Location: Parma
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
Sabato sono stato all'evento organizzato dal forumhci il 3° dyno day, ottima
occasione per rullare la mia piccola low cost. Esito è stato alquanto inaspettato e sorprendente.
208,1 HP A 6556 RPM e 24,79KG A 4974 RPM
niente male...:chessygrin:
10th anniversary 6631
Tubbbo?
In ogni caso.complimenti!
Spesa complessiva, indicativamente?
E che pifferi non puoi dire certi umeri senza darci un due info ci fai penare!!!!!:oops:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ma che kit monti? metteresti due o tre foto? se ricordo bene sei compresso, magari hai qualche spunto da cui rubare....
cann0nballl Ha scritto:monto un m45 quello della mini il kit è tutto artigianale staffe condotti, avevo postato un sacco di foto l'anno scorso http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=eaton considera che la mia è un 1800 ma senza intercooler pressione sviluppata 0.6 con puleggia -15% ho montato un kit aem water methanol injection . la mappa non è ancora soddisfacente, abbiamo fatto tre lanci sul banco il primo 199,8 e 23,8 poi visto che con la vpower non cerano cenni di detonazione abbiamo tolto 4 gradi di ritardo dai 4500 giri in su con grandi risultati,8cv e 1 kg in più. Non voglio immaginare a fare una mappatura al banco
Mi stai dando una grande notizia, io ho la tua stessa preparazione sulla mia 1800 NB-FLcon in più IC, e fra un pò il meccanico me la rende pronta a sgommare!!!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
antonio gaggiano Ha scritto:da quanti litri è il tuo IC?
Guarda è di derivazione G.P.Abarth, quindi non lo so esattamente, di sicuro è più grande di quelli mazdaspeed o trackdog, comunque ci sta a pannello nel paraurti...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
a ok grazie...no perchè io ne ho uno di un 330 d che è largo 80cm per 15 di profondita e alto circa 15 cm..ci sta a pelo nel paraurti e fa 5 l
cann0nballl Ha scritto:monto un m45 quello della mini il kit è tutto artigianale staffe condotti, avevo postato un sacco di foto l'anno scorso http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=eaton considera che la mia è un 1800 ma senza intercooler pressione sviluppata 0.6 con puleggia -15% ho montato un kit aem water methanol injection . la mappa non è ancora soddisfacente, abbiamo fatto tre lanci sul banco il primo 199,8 e 23,8 poi visto che con la vpower non cerano cenni di detonazione abbiamo tolto 4 gradi di ritardo dai 4500 giri in su con grandi risultati,8cv e 1 kg in più. Non voglio immaginare a fare una mappatura al banco
che diametro ha la puleggia che usi? è quella originale della mini?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche